POLICY

1. L'accesso al sito "DIDACTA" comporta l'accettazione della politica di seguito indicata, senza limiti o riserve. Ne discende che l'accesso ed il conseguente utilizzo di suddetto sito sono soggetti a tale politica nonché alle leggi vigenti.
Copyright © 2004 - 02.01.2004

2. Il sito
"DIDACTA" contiene informazioni sui prodotti e sui programmi promozionali di un'iniziativa assolutamente spontanea e priva di fini di lucro. Al fine agevolare la comprensione tutte le informazioni in esso contenute sono riportate in forma sintetica. L'Autrice di DIDACTA invita pertanto i visitatori a verificarne la completezza contattando direttamente gli amministratori e i responsabili del sito stesso. Inoltre, l'Autore si riserva la facoltà di modificare in qualunque momento e senza preavviso i contenuti ed i servizi descritti in questo sito.
3. I servizi gratuiti offerti nel sito
"DIDACTA" sono controllati con la massima accuratezza dai responsabili. che declinano comunque ogni responsabilità circa le conseguenze che possano derivare agli utenti o a terzi da possibili malfunzionamenti nonchè per danni e/o perdita di profitti che ne possano derivare.
4. Allo stesso modo si
declina ogni responsabilità diretta e indiretta per i danni e/o le perdite di profitti che potrebbero derivare agli utenti o dagli utenti causati a terzi in virtù dell'utilizzo dei dati, delle informazioni, dei documenti, dei programmi freeware e shareware e di ogni altro materiale disponibile sul sito.
5. Pur garantendo la massima accuratezza nel monitoraggio, l'Autore non risponde dei contenuti che appaiono sul sito attraverso link ipertestuali che conducono a siti con contenuti che potrebbero essere considerati rivolti ad un pubblico adulto o contenere comunque argomenti ritenuti offensivi per alcune persone.
6. Tutto il materiale presente all'interno del Sito è copyright © 2004 e tutti i diritti sono riservati. I visitatori possono usare i dati, i testi, le figure o i grafici in esso contenuti per uso personale e non commerciale; viene inoltre fatto divieto di riprodurre, modificare, dare in licenza o pubblicare tali elementi, in tutto o in parte, e per qualsivoglia motivo, senza il precedente consenso scritto da parte degli autori. Tutti i marchi di fabbrica e i logo presentati in questo sito sono di proprietà dell'Autore. E' proibito utilizzare, scaricare, copiare o distribuire tale materiale in qualsiasi modo senza il precedente consenso scritto dell'Autore e ne é vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta; é comunque possibile menzionare i documenti contenuti all'interno del Sito purché venga contestualmente citata la fonte ed il relativo
URL (http://www.didacta.altervista.org)

7. E' consentito ad altri siti web effettuare link sia verso la home page che verso le pagine interne del sito Didacta, ma é vietato il link diretto verso tutti i singoli documenti, materiali e software dei quali sia possibile effettuare il download.
8. Ogni abuso verrà perseguito civilmente e penalmente nelle sedi giudiziarie competenti.

 

 

Policy - Disclaimer